Forever Epiblanc(Prodotto per la bellezza e protezione della pelle)

Illumina la carnagione e diminuisce la comparsa di macchie scure,

Forever Epiblanc(Prodotto per la bellezza e protezione della pelle)

FOREVER EPIBLANC

 Epiblanc è stato progettato per unificare la carnagione e per limitare la comparsa di macchie scure. Questa crema aiuta ad eliminare le cellule superficiali, ricchi di melanina, con Arbutin (naturale agente schiarente) e attraverso il suo 42% stabilizzato di Aloe Vera Gel.

Sconfiggi le Macchie scure con FOREVER EPIBLANC!

Le macchie scure sono dovute a un accumulo anomalo di melanina, la sostanza che dà colore alla pelle, in alcune aree del corpo e del viso. L’organismo è dotato di cellule spazzine, i melanofagi, che hanno il compito di eliminare il pigmento scuro dopo che i raggi del sole hanno colorato la pelle. Esposizioni eccessive o non protette possono però mandare in tilt questo processo e così in alcuni punti la melanina non si assorbe creando le macchie. In particolare si concentrano sopra l’arco sopraccigliare, intorno alle labbra, sugli zigomi e all’attaccatura dei capelli. Le cause possono essere diverse: innanzitutto esiste una certa predisposizione genetica, poi possono essere responsabili le variazioni e gli squilibri ormonali (l’uso della pillola anticoncezionale, antibiotici, antiinfiammatori, antistaminici o psicofarmaci), alcol, profumi ed essenze (mai applicarli prima di esporsi al sole!), lo stress, i disturbi alla tiroide e le lesioni dovute alla ceretta. Per un intervento correttivo sono utilissimi i cosmetici schiarenti che contengono sostanze come l’arbutina, l’acido azealico, l’acido cogico, complessi brevettati e molto efficaci, la vitamina C e gli alfa betaidrossiacidi che esfoliano gli strati superficiali. Per essere efficaci le creme schiarenti andrebbero utilizzate per almeno due mesi di seguito. Se però sono evidenti, è bene proseguire il trattamento per tre mesi ripetendo il ciclo almeno due volte l’anno, in autunno e in primavera. 

 Istruzioni per l'uso:  Applicare al mattino sulle zone interessate, vale a dire direttamente su macchie o punti neri dalla pelle con un leggero massaggio e creme solari apliquer.  Si consiglia di utilizzare la protezione solare in combinazione con Forever Living sempre Epiblanc.  Precauzioni:  In caso di contatto con gli occhi, risciacquare con acqua pulita per molti minuti.  Solo per uso esterno.

Codice prodotto 236  euro 19,30




 

  19/10/2013


Hai bisogno di Aiuto? Compila il Form qui sotto e verrai ricontattato!


Serve Aiuto?